SINTRA

Canali Perforati

Il mondo dell’aria e della ventilazione ha bisogno di innovazione tecnica e qualità.

SINTRA PROPONE DUE TIPOLOGIE DI CANALI METALLICI PERFORATI:

I canali perforati SPIROJET : uno dei migliori prodotti per la diffusione dell’aria.

Spirojet è un canale perforato che garantisce il miglior confort ambientale e un ottima omogeneità di temperatura in ambiente. La sua elevata induzione riduce notevolmente la stratificazione del calore, problema tipico di tutti gli impianti di diffusione. Il costo unitario molto competitivo, il tasso di induzione molto elevato e l’alta qualità dei componenti fanno dei canali perforati SPIROJET uno dei migliori prodotti diffusione dell’aria presenti oggi sul mercato.

I SISTEMI BREVETTATI MIX-IND® : soluzioni tecniche altamente innovative

I sistemi brevettati mix-ind sono costituiti da canali perforati capaci di performances energetiche e di confort ben superiori a quelle raggiungibili con i piu’ elevati sistemi di diffusione tradizionali. Nonostante il loro costo unitario piu’ elevato, i canali perforati MIX-IND® permettono oggi  di abbattere il costo complessivo dell’impianto garantendo la massima omogeneità di temperatura anche su installazioni superiori ai 30 metri di altezza.

Con i prodotti SINTRA e le tecnologie brevettate MIX-IND l’Agenzia Ognibeni offre la risposta giusta e semplice per qualsiasi tipologia di impianto.

L’azienda Sintra offre corsi tecnico/pratici divisi su giornate di formazione di 1°, 2° e 3° livello, che portano il progettista ad aumentare le conoscenze in campo aeraulico ed a approfondire la tecnologia innovativa che può proporre ai suoi clienti, concretizzandone i risparmi nei suoi progetti.

A Trento e Bolzano operano con noi Installatori Professionali della Ventilazione, che collaborano con le aziende di installazione di impianti.

I progettisti più attenti cercano soluzioni come questa per garantire risparmio energetico e uniformità di Comfort. E noi li supportiamo con la nostra consulenza a 360°.

Referenze SINTRA

Sito ufficiale Sintra